24 Ottobre 2019
[]

La nostra storia - 8 settembre 2004 - Una nuova sensazionale riunione d´inizio d´anno

8 settembre 2004 - Una nuova sensazionale riunione d´inizio d´anno

VERBALE RIUNIONE A.S. T.N.T. dell´8 settembre 2004
presso la sede sociale nonché casa del Presidente, ma più che altro di Cristina.
Partecipanti:
Pres
Coach
Peppo
.G
Geppo
Tosco
Max
Tom
Mau
Kor
Stroppa
Tavolo di leccornie di ogni tipo e beveraggi di alto livello
Assenti:
Sandro (Giustificato?!)
Guidino (Giustificata)
Pasqua (Non ci crede più nessuno)..
Il presidente e la first lady accolgono gli intervenuti con grande cordialità (simulata da parte di lui, sincera la first lady) invitandoli ad accomodarsi e a servirsi senza complimenti. Naturalmente nel gruppo c´è sempre chi prende le frasi troppo alla lettera... tra tutti si segnalano .G, Max e Geppo che, avvicinatisi al tavolo delle cibarie, con la bocca e le mani perennemente occupate cercavano di allontanare gli altri con dei taglia-fuori micidiali.. alla sessantesima tartina, con due uova sode in ogni mano e un pietoso tentativo di avere una parvenza di eleganza con uno spiedino di mozzarella e pomodoro dietro ogni orecchio, hanno deciso di averne abbastanza e anche gli altri hanno potuto abbondantemente soddisfare i propri appetiti.
Dopo molto tempo e molti stuzzichini caldi e freddi, molto vino e birra, la riunione ha avuto inizio, stabilendo che:
l´organico sarà composto da 14 effettivi più Guido, che sarà disponibile solo più in là nella stagione.
Il quattordicesimo effettivo è Guido De Novellis, amico di Max (e questo la dice lunga sull´integrità mentale di Guido), che pertanto viene invitato al primo allenamento per unirsi alla squadra.
Stroppa, unitosi nel frattempo alla riunione, si dimostra moderato nel bere e nel mangiare (deve ancora imparare, ma si farà!!) e molto simpatico, pertanto viene integrato all´unanimità nel gruppo, indipendentemente da come gioca a pallavolo (del resto non è che il livello medio..).
La palestra è confermata, Quasimodo Via bellezza, mercoledì 21-23. Si inizia mercoledì 15 settembre. Il costo sarà superiore al 2003 (674 € di consuntivo) pertanto vengono preventivati 900
Euroni. Mau contesta il preventivo di spesa, ma è già abbondantemente ubriaco, quindi non conta.
Viene deliberato che Doc ci restituisca la maglia perché possa essere riassegnata, e Max coglie l´occasione per lamentarsi della misura maglie (oversize) dimostrandosi ingrato, oltre che ingordo ed evidentemente non precenato.
I prossimi appuntamenti della stagione sono green volley domenica 19 (bisogna arrivare avendo fumato dell´erba, pare), volley cup da fine ottobre a gennaio, quindi campionato di 3^ divisione con obiettivo 20 punti.
I rinnovi cartellini verranno effettuati entro il 20 ottobre dal coach, i nuovi tesseramenti sono liberi, i trasferimenti IMPOSSIBILI a dispetto della copiosa letteratura esistente.
Vengono confermate le cariche sociali, e in mancanza di un´alternativa valida che abbia pari spirito di abnegazione e capacità di sopportazione delle battutacce che gli facciamo, viene confermato il mitico coach, al quale pagheremo anche il corso d´aggiornamento ("come tenere d´occhio la lavagnetta - Parte 1").
A questo punto il coach parte con le raccomandazioni di inizio stagione (le ho già girate tutte a mia nonna, ha 96 anni e dice che sono un po´ prudenti..), ma a questo punto la riunione degenera per un ammutinamento del vertice dell´associazione: ogni volta che il coach comincia a parlare, dopo tre
minuti Pres lo interrompe. Il coach allora ricomincia da due argomenti precedenti e tutto ciò non fa bene al dinamismo della riunione che infatti vede:
Stroppa che, come ultimo arrivato si chiede quanto abbia fatto bene ad unirsi al gruppo, Tosco e Max che bellamente continuano a chiacchierare tra di loro sorseggiando degli improbabili mix alcolici, il sottoscritto che compila stancamente dei moduli, .G e Tom che sonnecchiano, Mau che russa rumorosamente, ma con gli occhi aperti, Peppo che cerca di distrarsi, ma viene continuamente ripreso dal coach, Geppo che volendo alzarsi dalla sedia senza sapere come, finge di macchiarsi la maglia, poi per fingere di togliere la finta macchia, si macchia davvero e quindi si ripresenta dopo aver fatto il bucato a trenta gradi. In tutto ciò Pres e coach a corrente alternata si scambiano moduli improbabili e informazioni di nessuna importanza con una solennità quasi sacrale...tutti ci chiediamo cos´abbiano fumato di nascosto, sembrava non si fossero mai allontanati!
La riunione si scioglie alle 23.45 per lavaggio strade e per permettere a Mau di farsi controllare il fegato al pronto soccorso (bere vino bianco, rosso, spumante, birra e superalcolici in ordine sparso pare provochi piccoli problemi epatici).
Tra le varie ed eventuali viene discussa la possibilità di accordare al presidente orari e presenze particolarmente flessibili per agevolare l´impegno numero 7567 che si è preso, e cioè sostenere esami universitari, ma naturalmente a Firenze (Tokio era completa). Possibilità Accordata.
Tra le altre cose, complimenti a Tom per il matrimonio, a Kor e Coach per il nuovo lavoro, a Max che finalmente si cambia la camicia e a Geppo che è in forma (mi sa che era suo fratello gemello).
La seduta è chiusa, AS TNT asfalterà anche quest´anno!!
Milano, 8 settembre 2004

guarda la fotogallery "Riunione d´inizio stagione - 08.09.2004" >>

La nostra storia

[]

eventi

[<<] [Ottobre 2019] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Area privata

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[STUDIO FRANCESCO CANDIDO]
STUDIO FRANCESCO CANDIDO
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]