20 Maggio 2019
[]

La nostra storia
percorso: Home

La nostra storia

Il Milano Team nasce nel settembre 1992 quando un manipolo di personaggi decide di terminare il corso comunale di pallavolo e far nascere una squadra iscritta al campionato di terza divisione FIPAV.
Disputa 5 campionati consecutivi, dalla stagione 92-93 fino al 96-97.

Il gruppo sopravvissuto ha p...
Questo è il groviglio della nostra preistoria
L´AS TNT esiste unicamente per volontà del suo creatore, cioè Giorgio, detto d´ora in poi A.U.
Le radici dell´AS TNT si piantano nell´Ottobre 2000, quando A.U. e Coach si iscrivono ad un corso per adulti alla palestra Quasimodo sotto casa loro.
Coach, datosi alla pallavolo a 35 anni suonati, veniv...
Non può mancare un omaggio alla nostra grande segnapunti, senza la quale non ci sarebbe potuto essere nessun campionato.
Moglie di Coach, oltre alla professionalità del perfetto refertista, si è distinta in ogni partita per un importante lavoro di pubbliche relazioni, creando una rete di cordiali ...
ASSEMBLEA COSTITUTIVA DELL´ASSOCIAZIONE SPORTIVA T.N.T.

VERBALE


In data 4 settembre 2003, presso l´abitazione del mai sufficientemente ringraziato Amministratore Unico dott. Prof Uff. Giorgio Russo sita in Milano, via Ressi 7/a si è tenuta l´assemblea costitutiva dell´Associazione Sportiva T.N.T., ...
La stagione ci ha permesso di raggiungere una serie di importanti obiettivi: il più importante è che abbiamo continuato a giocare e divertirci.
Abbiamo poi realizzato un importante allargamento del gruppo, aumentando l´organico a 13 unità ed aumentando le sorgenti da cui il TNT è nato (vedi preist...
VERBALE RIUNIONE A.S. T.N.T. dell´8 settembre 2004
presso la sede sociale nonché casa del Presidente, ma più che altro di Cristina.
Partecipanti:
Pres
Coach
Peppo
.G
Geppo
Tosco
Max
Tom
Mau
Kor
Stroppa
Tavolo di leccornie di ogni tipo e beveraggi di alto livello
Assenti:
Sandro (Giustificato?!)
Guidino (Giustifi...
A Ottobre 2004 siamo ripartiti di nuovo.
L´organico si è totalmente confermato ed in più 3 nuovi importanti acquisti (Stroppa, Superciùk e Ciuffo), portando l´organico a 16 unità.
Il torneo pre-campionato, partito in sordina, ci ha visti chiudere al 5° posto con una splendida rimonta finale e 3 vi...
Era il 5/02/2005, sabato sera. Il TNT, alla seconda giornata di campionato, sotto 1-2 con l´Amatese, stava iniziando la rimonta che l´avrebbe portato ad una serie di vittorie consecutive. Perno della rimonta, il nostro .G, giganteggiava in prima linea a muro ed in attacco. Atterrando da un muro, ...
FORMAZIONE, PORCA T.... Richiamo verbale cortese a qualche compagno mal piazzato
CAMBIOOOO, .... In genere urlato nell´orecchio destro, richiamo cortese a qualche compagno in ritardo dopo la battuta o la ricezione
COACH, perchè non dici a Tosco di fare la mezza ruota e la diagonale in rincorsa Ri...
Purtroppo quanto anticipato è vero.
Mi sono fatto visitare da uno specializzato in traumi sportivi (è l´ex medico dell´Inter , ma questo offriva il mercato) che mi ha dignosticato di tutto e di più.
Mi mette a posto con una operazione a metà marzo ma mi dice che non divento Robokop e mi ha vietato ...
La prima volta in 3a divisione fu nel gennaio 1993, in quella tensostruttura al Crespi, in fondo a via Peroni. Che stagione! Grandi attese, 0 punti.
E poi l´allenatrice che non lo schierava...
Ci furono altre due stagioni in quel Milano Team (anche titolare): ma il bello venne quando l´allenatore d...
La pagina è interamente dedicata a quel coach che si vantò d´aver schierato un muro a 4 e che, come unico consiglio tecnico-tattico, ripeteva: "Ecco sì, gioca un po´ più... Ecco sì, più... Più")

"Raga, visto che alla prossima trasferta il coach non può venire, c´è qualcuno in grado di fare un refe...
Siamo ripartiti ancora, questa volta senza Coach Gavardi.
Nuovo coach Sander De Min guida la squadra che raggiunge l´organico ragguardevole di 20 atleti, con gli ingressi dei Cavalieri e Zanaboni brothers, Andrea e Bruno.
Juan entra definitivamente in organico portando una ventata di Sud-America.
La...
Il TNT rosa nasce per volontà di un manipolo di giovani promesse fuoriuscite da squadre della zona che dopo che dopo aver lasciato i propri colori sociali non se la sono sentita di privare la pallavolo italiana (e internazionale) del loro indiscusso talento.
Dopo i primi allenamenti sotto la gui...
Una nuova stagione, con la sfida della prima volta in seconda divisione.
Il campionato di Volley Cup parte alla grande con vittorie inaspettate e importanti: poi un calo, diverse sconfitte ed un´inizio di seconda divisione difficile.
Poi ci riprendiamo, nonostante le numerose assenze, e ritroviamo ...
TNT AZZURRO - Nuova grande stagione, partita male con la brutta Volley Cup e l´inizio difficile di Seconda divisione. Poi il riscatto e l´ottima salvezza guadagnata con buon anticipo.
TNT ROSA - Esordio in Volley Cup e Terza divisione con risultati da migliorare in modo deciso.
TNT MISTO - ...........
TNT AZZURRO - Ottime premesse con nuovi e forti innesti si sintetizzano nella stagione con una modesta ma serena presenza in Volley Cup ed una Seconda divisione tutta in salita. Coach Sander per il bene dell´Associazione e della Squadra sportivamente si fa da parte e passa il testimone a Marco Ro...

La nostra storia

[]

eventi

[<<] [Maggio 2019] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Area privata

gli sponsor

[]
[]
[]
[]
[STUDIO FRANCESCO CANDIDO]
STUDIO FRANCESCO CANDIDO
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]