18 Novembre 2019
[]

La nostra storia - In ricordo di .G - il suo saluto

In ricordo di .G - il suo saluto

Purtroppo quanto anticipato è vero.
Mi sono fatto visitare da uno specializzato in traumi sportivi (è l´ex medico dell´Inter , ma questo offriva il mercato) che mi ha dignosticato di tutto e di più.
Mi mette a posto con una operazione a metà marzo ma mi dice che non divento Robokop e mi ha vietato la pallavolo in quanto l´articolazione, con i salti continui rischierebbe di saltare definitivamente e a quel punto.........Gli ho spiegato che quanto a salti sono già diversi anni che non ne faccio più. Inutile, è rimasto irremovibile.
Vorrà dire che mi rimane, a futura memoria, la foto fattami da Tom ad Arese lo scorso anno; grazie ad uno strano gioco di prospettive, sembra che abbia un´elevazione di 70 cm. ; in realtà, come fattomi notare da Coch, il culo è all´altezza ordinaria e sono le gambe ad essere piegate.
Non voglio buttarla sul patetico ma raramente mi sono divertito tanto a praticare uno sport. Mai, dico mai ho trovato persone così ricche sotto il profilo umano (qualcuno penserà: che gente di mer.. è solito frequentare?). Anche se non ci vedremo più tanto spesso, con tutti voi intendo mantenere un forte vincolo di amicizia ed affetto.
Mi mancherà l´odore dello spogliatoio, il sapore della sconfitta e la gioia per la vittoria, la serena consapevolezza di avere dato tutto e di avere qualche cosa di cui andare fieri.
Finiamola qui che mi scende la lacrimuccia.
.G (a vita asfaltatore)

La nostra storia

[]

eventi

[<<] [Novembre 2019] [>>]
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Area privata

gli sponsor

[]
[]
[STUDIO FRANCESCO CANDIDO]
STUDIO FRANCESCO CANDIDO
[]
[]
[]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]